top of page

Group

Public·2 members

Dolore polso e pollice destro

Se soffri di dolore al polso e al pollice destro, trova il sollievo che cerchi con i nostri trattamenti medici e terapeutici. Scopri di più qui.

Ciao a tutti amici lettori! Oggi parliamo di un argomento che per molti di voi potrebbe essere doloroso, ma non preoccupatevi, perché io sono qui per darvi una mano (o meglio, un pollice)! Si parla infatti di dolore al polso e al pollice destro, che può essere fastidioso e limitante nella vita di tutti i giorni. Ma niente paura, perché io, il vostro medico di fiducia, ho preparato un articolo completo e divertente per aiutarvi ad affrontare questa situazione. Quindi, mettete via il gelato, la pizza e tutti quei cibi che vi tengono compagnia nel divano e venite a leggere il mio post. Sarete sicuramente più soddisfatti e meno doloranti!

QUI

si possono manifestare:

- Dolore localizzato al polso e al pollice, lussazioni e lesioni dei legamenti possono causare dolore al polso e al pollice.

Sintomi del dolore al polso e al pollice destro

I sintomi del dolore al polso e al pollice destro possono variare a seconda della causa del disturbo. In generale, provocando dolore e rigidità.

- Sindrome del tunnel carpale: è una patologia che interessa il nervo mediano, che